Friday 10 November 2006

Drowning In You…

Bluring and Stirring the Truth and the Lies,
So I don’t know…

So I don’t know what’s real and what’s not.
…what’s real and what’s not.

Onestamente, il fatto che ho la tendenza a mal interpretare le parole altrui è una cosa che ho sempre ammesso candidamente. Di solito lo faccio con malizia, ma stavolta è diverso, stavolta è qualcosa di serio
Probabilmente attribuendomi troppa importanza, ho forse mal interpretato le tue parole. Che non fossero indirizzate a me? Possibile, ma io considero l’eventualità che lo fossero… Non lo so. Ho bisogno di un chiarimento in proposito, e devi essere tu a darmelo.

Ciò detto, se davvero preferisci parlare guardando negli occhi le persone… beh, posso dirti solo una cosa:

Martedì e mercoledì io sono a Milano.

Ti voglio bene e ti do un bacio. Come e dove vuoi tu.


Always confusing the Thoughts in my Head,
Oooooh!
So I can’t trust Myself anymore.
Scream at me I’m so far away…

3 comments:

  1. Non hai capito male... Nessun fraintendimento. Tutti i chiarimenti che vuoi, a quattr'occhi e non.

    Tu dimmi solo quando e dove di preciso. Farò di tutto per esserci. Non ti sei attribuito più importanza di quanta tu ne abbia per me, davvero...

    ReplyDelete
  2. ò______ò

    me gelosa

    ReplyDelete
  3. Empty .



    Oh Yeah !

    ReplyDelete