Wednesday 18 April 2007

Distance is covering your way…

Sto forse iniziando a guarire? Oggi è il 17, e mi sono accorto di aver completamente dimenticato che avantieri era il 15. Cioè, sto forse riuscendo a lasciarmi i rimpianti alle spalle? Forse.
Perché ho dimenticato che domenica erano passati 5 mesi dal mio pomeriggio di Milano.

Perché oggi non ricordavo neanche che fossero passati tre mesi da quando ci siamo lasciati.
Perché ho già altro per la testa.
Perché voglio andarmene da qui, ma per altri motivi.
Perché… perché ho capito che non ha senso rivangare continuamente quella storia. Basta, su.
La vita va avanti. Io sono un pessimo esempio di ciò perché persevero da luglio in un affetto non ricambiato, però lentamente me ne sto accorgendo perfino io.

Sono stanco di stare a macerare nei rimpianti. Anche se stando qui non posso fare altro, provo a pensare alla prossima estate, quando forse riuscirò a cambiare un paio di cose.
Niente più rimpianti.
Solo aspirazioni.
E il presente che continua a non esistere.

1 comment:

  1. Ciau! Ormai parliamo solo attraverso commenti sui blog...



    Comunque... secondo me fai bene a lasciarti quella soria alle spalle e a guardare il futuro!



    .S.

    ReplyDelete