Wednesday 4 February 2009

She’s back…

È tornata.
Si è appiccicata a Giovix con richieste assurde. Talmente assurde che se non avessi letto i messaggi sul cellulare di Gio non ci avrei creduto.

Gio:
“Mi ha chiesto se voglio mettermi con lei, così farà pace con te.
Io:
“Le hai detto che sniffare la colla vinilica fa male?”
Gio:
“Secondo me non è colla vinilica. E poco fa mi ha chiesto di convivere. Le ho detto che se lo faccio, non solo non farai pace con lei, ma toglierai il saluto anche a me.”
Io:
“Magari si sarà fumata il lievito di birra, per partorire idee del genere.”

Io:
“Probabilmente si è messa in testa che se convive con lui, io lo andrò a trovare, mi troverò lei davanti, mi si aprirà il cuore e faremo pace.”
Veronica:
“È tornata in piena regola allora. E ricordiamo che lei e Giovix non si potevano vedere, se non erro. Ah, che gran classe.”
Io:
“Come se non bastasse, ho appena visto una tipa in fila dal medico con una borsetta con la scritta ‘Luana’. Miei dèi.”
Veronica:
“È una cospirazione! O magari lei spera che tu andrai direttamente a convivere con loro due, no? In tal caso, vince il premio per il piano più geniale del 2009!”

Bloempje:
“Mi hai condizionato… Con Foscolo invece che scrivere Laura-lettere ho scritto Luana-lettere.” -.-


Come se non bastasse, ho pescato un’altra esaltata su Deviant che mi promette amore eterno in un pessimo inglese dopo una giornata di conversazione. Ah, thank god I’m pretty (cit.)…

4 comments:

  1. e se si fosse fumata semplicemente la colla superforte Bostik?

    ReplyDelete
  2. Questa storia ha del ridicolo.

    Lei ha del ridicolo.



    ·Veronica·

    ReplyDelete
  3. sconcertata

    ReplyDelete
  4. Pienamente d'accordo con tutto ciò che Veronica ha detto.

    Assurdo.

    ReplyDelete